Apri il tuo tattoo shop | All Ink

Aprire studio di tatuaggi | All Ink

Aprire-Un-Tattoo-Shop

All Ink è il brand che ti permette di aprire il tuo studio di tatuaggi con un modello vincente!

Come aprire un tattoo shop | All Ink

Sono lontani i giorni in cui il tatuaggio era considerato il segno distintivo di quelle persone con un passato tenebroso, lo dimostrano tutte le varie star che sfoggiano con orgoglio i loro indelebili marchi.

L’effetto di questa tendenza facilmente si può tradurre in numeri e capire che le persone che si fanno un tatuaggio o un piercing sono cresciute del 60% solo in Italia arrivando a coprire il 13% della popolazione ossia 7.000.000 di persone.

Il tatuaggio è una forma d’arte ma il tattoo shop è un’impresa e come tale deve essere gestita per riuscire a fare della propria passione un vero lavoro. Che tu sia un tatuatore professionista o solo un appassionato con scarse qualità artistiche, grazie ad All Ink ed alla sua comprovata esperienza di gestione di queste strutture, sarai in grado di aprire e rendere profittevole il tuo studio di tatuaggi.

Grazie alla varietà di artisti presenti nei nostri studi, potrai proporre qualsiasi tipologia di disegno partendo dalla old school per arrivare al Realistico passando per il watercolor, il geometrico, il lettering… potremmo continuare ma crediamo sia chiaro il concetto.

La figura che andrai a ricoprire da imprenditore sarà quella dello shop manager, sarà tuo compito fare in modo che tutto funzioni nel tuo nuovo studio di tatuaggi e lo farai grazie al nostro modello e al nostro supporto, dove tecnologia, spirito imprenditoriale e arte si sono fusi per dare alla luce un nuovo modo di intendere questo business.

Tattoo studio in franchising | All Ink: La nostra proposta

All Ink ti trasferirà tutto il know-how per gestire al meglio il tuo studio di tatuaggi, partendo dalle basi di pulizia e igiene passando alle attività di promozione dell’attività con strategie e strumenti idonei, per arrivare infine alla selezione dei tatuatori e l’analisi delle statistiche di vendita.

La formazione sarà di una settimana full time presso una delle nostre strutture dove potrai lavorare fianco a fianco con shop manager esperti oltre ad una serie di tatuatori che spaziano dal realistico, old school, watercolor, new school, tribale e tanti altri stili di tatuaggio; questo ti permetterà così di approfondire ulteriormente la conoscenza in questo settore ed avere una marcia in più quando dovrai capire come soddisfare i tuoi clienti.

Oltre a questo ci saranno delle attività di promozione fatte a livello di catena con artisti affermati che gireranno le strutture affiliate per fare un’attività di branding sul territorio e che porti All Ink ad essere sinonimo di perfezione e ricercatezza.

Ti spiegheremo e ti accompagneremo non solo nella fase di affermazione nella tua “piazza” come studio serio ed affidabile, ma anche come centro di formazione dove tutte le persone che vogliono diventare tatuatori possono imparare l’arte da chi già la conosce…e questo potrebbe darti la possibilità di trovare qualche perla rara!

I tatuaggi sono la tua passione? Sei un tatuatore esperto ma non ha mai gestito un negozio? Hai uno studio di tatuaggi ma pensi che si possa fare di più e meglio? La risposta a tutte queste domande è solo All Ink!

Conviene aprire un tattoo shop | All Ink: Cosa forniamo?

Entrando nel gruppo All Ink, oltre ad avere un metodo di gestione della tua struttura organizzato e vincente, ti forniremo anche tutto quello che ti serve per distinguerti dagli altri studi e cioè:

  • Formazione ed affiancamento;
  • Aggiornamento costante dei listini;
  • Supporto nella comunicazione;
  • Fornitura del materiale di consumo;
  • Software per gestire al meglio l’attività;
  • Elementi di arredo caratterizzanti;
  • Allestimento di 3 postazioni.

Come aprire uno studio di tatuaggi | All Ink: i punti di forza

Location

Aiutiamo il nostro affiliato nella scelta del locale per ottenere il miglior bilanciamento tra importo dell’affitto ed efficacia della posizione del locale.

Formazione

Corso di formazione pre-apertura nel quale verrà trasferito il metodo operativo e tutte le informazioni per gestire l’attività, oltre a un supporto continuo per aiutare i nostri affiliati anche dopo l’apertura dell’attività.

Marketing

Visibilità attraverso campagne/azioni di digital marketing e social media marketing.

Studio di tatuaggi | All Ink: scheda tecnica

  • Investimento dai 35.000 € + IVA;
  • Bacino d’utenza minimo di 40.000 abitanti;
  • Superficie media del punto vendita da 60 – 70 mq;
  • Ubicazione ottimale nelle zone di passaggio urbano centri storici, strade principali o centri commerciali con possibilità di parcheggio;
  • Nessuna esperienza richiesta;
  • Corsi di aggiornamento costanti;
  • Zona in esclusiva;

Per avere maggiori informazioni su come aprire un tattoo shop in franchising “All Ink”, compila il form “Richiedi informazioni” e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Aprire-Studio-Tatuaggi

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Nome* (obbligatorio)

Cognome* (obbligatorio)

Telefono* (obbligatorio)

Email* (obbligatorio)

Comune* (obbligatorio)

Provincia* (obbligatorio)

Regione* (obbligatorio)

Note

Quando vorresti iniziare l'attività

Ammontare della disponibilità economica

CONSENSO ALLA PRIVACY

Accetto le condizioni:


Altre opportunità in franchising

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,